Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Trento, il grazie del Comune ai volontari del “piedibus”

Inizio: 01/06/2023 dalle ore 18:30 - Fine: 01/06/2023 alle ore 19:30 IT

E’ un sentito ringraziamento quello che il sindaco Franco Ianeselli e l’assessora alla cultura Elisabetta Bozzarelli hanno indirizzato ai volontari che si sono impegnati nel progetto piedibus, che educa i bambini ad andare a scuola a piedi in sicurezza.
Nel salone di rappresentanza di palazzo Geremia, alla presenza di tutti i volontari del piedibus, i dirigenti scolastici, le referenti dell’azienda sanitaria delle scuole coinvolte, i referenti delle circoscrizioni, i referenti degli enti che hanno seguito il progetto, sono stati premiati tutti i gruppi con degli attestati di riconoscimento.
Meano, Gardolo, Schmid, Cognola, Vela, Villazzano, Ravina sono i piedibus attivi per un totale di dodici linee: 154 gli studenti coinvolti, 112 i volontari per complessive 788 giornate e ben 279 mila metri percorsi.
Ogni volontario ha ricevuto un attestato individuale, così come le varie scuole e gli enti coinvolti.
Ultimo aggiornamento: 31/05/2023 06:59:32