Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Trento, Fondazione Museo storico: candidature per il comitato d’indirizzo

16/09/2024 18:00 - 16/09/2024 20:00
Trento - Il sindaco del Comune di Trento è tenuto a procedere alla designazione di tre componenti del comitato d’indirizzo della Fondazione Museo storico del Trentino per il mandato 2024-2028.
La designazione sarà effettuata in maniera tale da garantire adeguata rappresentanza di genere nell’organo. Gli interessati possono proporre la propria candidatura, accompagnata da curriculum utilizzando il modello scaricabile dal sito del Comune  (www.comune.trento.it/Comunicazione/Il-Comune-informa/Avvisi-e-scadenze/Fondazione-Museo-storico-del-Trentino.-Designazione-di-tre-componenti-del-Comitato-di-indirizzo-2024-2028) e disponibile in forma cartacea all’Ufficio relazioni con il pubblico (via Belenzani, 3/via Manci 2, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30, il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30).
La candidatura dovrà pervenire entro le ore 12 di lunedì 23 settembre 2024,  all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comune.trento.it o in alternativa via posta all’ufficio Protocollo, via Maccani, 148 - 38121 Trento.
Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste al servizio Gabinetto e pubbliche relazioni.

 
Ultimo aggiornamento: 16/09/2024 17:58:08