L'Agenda delle Valli

Trentino d’Autore prosegue con Antonio Caprarica e Corrado d'Elia

Inizio: 24/07/2025 dalle ore 17:30 - Fine: 24/07/2025 alle ore 19:30 - Dove: Terme di Comano - Tn IT
TERME DI COMANO (Trento) - Domani, 24 luglio,  e venerdì alle ore 17:30, presso il Parco Termale di Comano, si terranno gli incontri con gli autori. Venerdì sera, andrà in scena lo spettacolo teatrale “DANTE, INFERNO” al Parco ArcheoNatura di Fiavè

Domani, giovedì 24 luglio, alle ore 17:30, Antonio Caprarica, per quasi quindici anni popolarissimo corrispondente RAI da Londra, presenterà Kate e la maledizione dei Galles (Sperling & Kupfer).

Con questo libro ripercorrerà i passi della principessa borghese nella famiglia Windsor: gli anni difficili, l’iniziale diffidenza della regina Elisabetta, il conflitto con i Sussex, in particolare con Meghan e, infine, la lotta contro il cancro. 

Venerdì 25 luglio, sempre alle ore 17:30, si terrà l'incontro con Corrado d'Elia con il suo libro Io, Vincent Van Gogh (Skira).

Attore, regista e autore, vincitore di numerosi premi, d'Elia è stato direttore artistico di diversi teatri, stagioni e rassegne teatrali in tutta l'Italia. Io, Vincent Van Gogh, libro e spettacolo teatrale, è un avvincente ritratto dell’artista che prende vita, proprio come fosse la pittura di un quadro.

Le presentazioni si svolgeranno nel Parco Termale di Comano, vicino al laghetto. In caso di maltempo, l'incontro si terrà presso la Sala Dolomiti del Grand Hotel Terme di Comano.

La sera del 25, alle ore 21:00, andrà in scena lo spettacolo teatrale “DANTE, INFERNO”, progetto e regia di Corrado d’Elia, presso il Parco ArcheoNatura di Fiavè (con possibilità di transfer da Ponte Arche). Uno spettacolo di intensa suggestione che, ancora una volta, racconterà ed esplorerà le altezze del vivere poetico ponendo al centro l'uomo e le sue domande fondamentali.

Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito. 

Tutti i dettagli e aggiornamenti sul programma sono disponibili su gardatrentino.it/trentinodautore

 
Ultimo aggiornamento: 23/07/2025 13:51:07