LEDRO (Trento) - Nuovo appuntamento, domenica 11 gennaio, con la diciottesima stagione di teatro per le nuove generazioni «Teatro a gonfie vele», che al centro culturale di Locca di Concei propone lo spettacolo «Valentina Vuole».
Questa è la storia semplice di una bambina. Che è anche una principessa. Lei ha tutto. Ma è sempre arrabbiata e urla, urla sempre, perché tutto vuole sempre di più. Valentina Vuole. Forse le manca qualcosa. Ma cosa non sa. E i grandi?Sembrano non capire. Valentina vuole è favola di desideri e sogni. Vizi, capricci e regole. E del coraggio che i piccoli e i loro grandi devono avere per poter crescere. Una storia di gabbie che non servono a niente, di frulli di vento e di libertà.
Spettacolo di e con Consuelo Ghiretti e Francesca Grisenti, pupazzi di Ilaria Comisso, scene e luci Emanuela Savi. Età consigliata da 3 anni in su.
L’inizio è alle ore 16.30, l’ingresso (unico) costa 4 euro.
Prevendita sul sito www.trentinospettacoli.it, apertura della cassa in teatro a partire dalle 15.30.
«Teatro a gonfie vele» è la stagione di teatro per le nuove generazioni promossa dai sei comuni di Nago-Torbole (ente capofila), Arco, Dro, Ledro, Riva del Garda e Tenno, realizzata in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e la direzione artistica della compagnia Bottega Buffa Circovacanti.
Ultimo aggiornamento:
09/01/2026 15:23:56