Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Intelligenza artificiale, due incontri a Tirano e Chiavenna

18/04/2024 17:30 - 18/04/2024 23:00
Sondrio - Dopo l’apprezzato e partecipato incontro tenutosi ai primi di marzo presso la sede di Sondrio, Confartigianato Imprese Sondrio ha promosso e organizzato due nuovi appuntamenti dedicati all’impatto dell’Intelligenza Artificiale per le micro e piccole imprese.

I due appuntamenti sono in programma a Tirano e a Chiavenna rispettivamente mercoledì 17 e giovedì 18 aprile; il primo si terrà alle 17,30 presso la sala della Banca Popolare di Sondrio in Piazza Cavour e il secondo presso la sede di Chiavenna dell’associazione in Via De Giambattista 2.

La docenza anche per i due nuovi incontri dedicati alle piccole imprese ma aperti al pubblico, è stata affidata al dr. Franco Folini, imprenditore italiano con una pluriennale esperienza nel campo della tecnologia e del digital marketing nonché fondatore di Novedge, società di e-commerce con sede a San Francisco. Folini ha insegnato presso la Berkeley University ed attualmente insegna presso l’Università di Strasburgo e collabora con lo IULM di Milano.

Il programma dell’evento prevede un’introduzione sull’Intelligenza Artificiale (IA) e sulla ChatGPT a cui seguirà una panoramica di come l’IA può ottimizzare i processi lavorativi, migliorare l’interazione con i clienti e accrescere l’efficienza di molte attività quotidiane. 
Ultimo aggiornamento: 18/04/2024 06:36:35