Riparte questa sera la stagione di Extraciclismo: la popolare rubrica televisiva dedicata al mondo delle due ruote tornerà in onda a partire dalle 21.05 su Telechiara (canale 17 in Veneto, 18 in Trentino e Friuli Venezia Giulia) e, in contemporanea, in streaming sul Canale YouTube di Ciclismoweb.net.
Con la conduzione di Romina Disconzi e il commento tecnico di Andrea Fin, Extraciclismo ripartirà questa settimana dalle presentazione dei team protagonisti del 2026 e dal primo fine settimana di gare che ha visto protagonisti gli Elite-U23 e le Donne Open alla Coppa San Geo e sul circuito del Mugello.
Non mancheranno, come di consueto, gli approfondimenti e i grandi ospiti: in collegamento, in occasione della puntata inaugurale della stagione 2026, ci saranno i tre vincitori delle prime tre gare della stagione. Spazio quindi alle impressioni e ai racconti di Davide Boscaro, Lorenzo Ursella e Nicolò Arrighetti.
Da non perdere le consuete rubriche a cui, in questo 2026, si aggiungerà "Extraciclismo Plus", il format dedicato alle corse e agli eventi del passato che torneranno protagonisti grazie alla ricerca curata da Franco Damuzzo.
COME SEGUIRE EXTRACICLISMO
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì, a partire dalle 21.05 su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.
Ultimo aggiornamento:
19/02/2026 09:44:46