"C’è ancora domani" alla Sala inCooperazione
Inizio:
04/12/2023 dalle ore 19:30
-
Fine:
04/12/2023 alle ore 20:30
IT
Proiezione speciale alla Sala inCooperazione per una serata di beneficenza.
Verrà proposto “C’è ancora domani”. “Il film, diretto da Paola Cortellesi e sua opera prima, è ambientato nella seconda metà degli anni ’40 a Roma e – si legge nella nota di presentazione del film - racconta la storia di Delia (Paola Cortellesi), sposata con Ivano (Valerio Mastandrea), da cui ha avuto tre figli. La donna riveste esclusivamente i ruoli di moglie e madre e tanto basta per definirla”.
Una proiezione, in occasione "Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza sulle Donne", realizzata da Cooperazione Trentina in collaborazione con Nuovo Astra, in cui la Federazione Trentina della Cooperazione devolverà l’equivalente dell’incasso al Fondo “La violenza non è un destino”, un progetto che da quasi 10 anni sostiene piccoli e grandi passi importanti per tutte le donne che in Trentino hanno intrapreso un percorso per uscire dalla situazione di violenza di genere e che sono seguite dai servizi della rete provinciale anti violenza del terzo settore.
Donazioni possibili anche su solidarieta.incooperazione.it.
Appuntamento
Lunedì 4 dicembre alle ore 20.30
alla Sala inCooperazione di via Segantini 10 a Trento
Prenotazioni disponibili da sabato 25 novembre su www.nuovoastra.incooperazione.it/eventi
L'evento è organizzato da Cooperazione Trentina con il supporto di Nuovo Astra, etika, inCooperazione, Donne in Cooperazione e il patrocinio della Provincia Autonoma di Trento.
Ultimo aggiornamento:
29/11/2023 06:27:15