L'Agenda delle Valli

Breno, a teatro Tutto quello che volevo e progetto 10 di DIECI

Inizio: 12/03/2026 dalle ore 20:30 - Fine: 12/03/2026 alle ore 22:00 IT

Nella settimana intorno all’8 marzo l’Associazione di Promozione Sociale DIECI celebra la Giornata internazionale della donna con un appuntamento teatrale aperto a tutta la cittadinanza.

Giovedì 12 marzo, alle ore 20.30, al Nuovo Cinema Teatro Giardino di Breno andrà in scena Tutto quello che volevo, di e con Cinzia Spanò per la regia di Roberto Recchia, una produzione Teatro dell’Elfo - Effimera, a ingresso gratuito e libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Lo spettacolo dà ufficialmente il via a 10 di DIECI, il progetto con cui l’associazione celebra i primi dieci anni di attività (la realtà è stata fondata nel 2015) e rilancia il proprio impegno nella prevenzione e nel contrasto alla violenza di genere.

Ultimo aggiornamento: 09/03/2026 09:40:04