Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Arco, l’incontro con i diciottenni

Inizio: 04/12/2023 dalle ore 16:00 - Fine: 04/12/2023 alle ore 17:00 IT
Alle ragazze e ai ragazzi residenti ad Arco nati nel 2005, quelli cioè che nel corso di quest’anno sono passati o passeranno alla maggiore età, è rivolto l’invito all’ormai classico momento di incontro con l'amministrazione comunale, lunedì 4 dicembre nella sala degli affreschi a Palazzo Marcabruni-Giuliani con inizio alle 17 (l’entrata è sotto i portici di fronte alla chiesa).

L'iniziativa, organizzata come un momento conviviale ma anche di confronto e dialogo, vuole essere l’occasione per festeggiare assieme questo importante traguardo denso di significato, che accoglie ragazze e ragazzi a pieno titolo nella vita della comunità, con i diritti e i doveri di tutti i cittadini. A dare il benvenuto ai nuovi maggiorenni ci saranno il sindaco Alessandro Betta, l’assessore alle politiche giovanili Dario Ioppi e la Giunta, con una rappresentanza del Consiglio comunale guidata dal presidente Flavio Tamburini.

I partecipanti saranno invitati a firmare l'Albo d'oro dei diciottenni, ufficializzando in questo modo la propria presenza all'importante momento.
Per partecipare è gradita (ma non obbligatoria) la prenotazione, online tramite Eventbrite (https://incontro18enni2005.eventbrite.com).
Ultimo aggiornamento: 29/11/2023 06:27:53