Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Freestyle: a Silvaplana vincono Ragettli e Ledeux

Silvaplana - E' il grigionese Andri Ragettli a vincere la prova di Slopestyle a Silvaplana, nel comprensorio del Corvatsch. A causa del vento sono stati presi in considerazione i risultati delle qualificazioni di venerdì.

Dodicesima vittoria in Coppa del Mondo per il 25enne a otto anni di distanza dal primo acuto, proprio a Silvaplana, che attende i Mondiali nel prossimo anno (foto © Fabian Gattlen).


Al femminile successo per la francese Tess Ledeux, che ha preceduto coi risultati di venerdì di soli 0,20 punti la campionessa olimpica e del mondo di slopestyle, Mathilde Gremaud. La friborghese, ancor prima di queste finali stagionali, era già aritmeticamente sicura della conquista di tre globi di cristallo: quello per la classifica generale, quello di slopestyle e quello di big air.

Ultimo aggiornamento: 24/03/2024 23:26:33
POTREBBE INTERESSARTI
Presentato il programma del circuito a tappe
Trenta vetture d'epoca hanno fatto tappa nel piccolo Tibet
ULTIME NOTIZIE