Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno, grandi emozioni allo spettacolo di Red Canzian

Ponte di Legno - Grandi emozioni ieri sera al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno (Brescia): Red Canzian ha infiammato il numeroso pubblico (nelle foto credit @Photo Digital Veclani) che ha gremito - nel rispetto delle regole di sicurezza e distanziamento sociale per le misure anti Covid-19 - il palasport dalignese. L'evento era inserito nel ricco cartellone di "Emozioni dall'alba al tramonto" promosso dal Pro loco di Ponte di Legno.


Red Canzian 03 - credit @Photo Digital VeclaniElena Veclani, presidente della Pro loco, ha presentato la serata del'artista Red Canzian.

che ha proposto "Un percorso attraverso la musica che ha caratterizzato la mia vita dagli anni ‘50 ad oggi".


Red Canzian 02 - credit @Photo Digital Veclani

Lo spettacolo "VOIces & MEmories Acoustic Tour", prodotto dalla DM Produzioni, è un lungo viaggio che ripercorre la più bella musica del mondo dagli anni ’50 ad oggi, compresi tanti brani dei Pooh riletti e reinterpretati dalla personalità artistica di Red Canzian, accompagnato da racconti e foto storiche.


Red Canzian 03- credit @Photo Digital Veclani

“E' un concerto intimo – ha spiegato Red Canzian – pianoforte e voce. È come se entrassi a casa di ciascuno di voi a raccontare la grande storia di un uomo semplice che non ha mai mollato e che vuole ripartire per sottolineare e ricordare il valore della musica, troppo spesso dimenticato".


Red Canzian 01 - credit @Photo Digital Veclani

Il pubblico ha applaudito a lungo i brani proposti dall'artista. Parte del ricavato - come sottolineato dalla presidente della Pro loco di Ponte di Legno, Elena Veclani - verrà devoluto in beneficenza all’associazione TiN Coraggio Terapia Intensiva Neonatale degli Spedali Civili di Brescia.

Ultimo aggiornamento: 14/08/2020 11:25:47
POTREBBE INTERESSARTI
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Trekking, arte, astronomia e spettacoli immersivi nella natura
ULTIME NOTIZIE
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"