Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valsugana, arrestato per evasione dai domiciliari

Si tratta di un 25enne di origine marocchina

Borgo Valsugana (Trento) - Durante un normale servizio di controllo del territorio, i carabinieri della Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Borgo Valsugana hanno tratto in arresto un venticinquenne di origine marocchina per evasione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Già agli arresti domiciliari in Valsugana presso l’appartamento di un parente per reati in materia di sostanze stupefacenti, l’indagato è stato sorpreso dai militari all’esterno dell’abitazione, da dove si era allontanato arbitrariamente senza un giustificato motivo.

Nel corso del controllo, dapprima l’uomo ha cercato di giustificare il suo comportamento adducendo la necessità di recarsi in tabaccheria per comprare le sigarette, mentre in un secondo momento, dopo aver realizzato che quella scusa non sarebbe stata sufficiente per evitare la denuncia, ha reagito sferrando calci e testate verso i carabinieri intervenuti, i quali lo hanno tratto in arresto e, dopo aver informato dell’accaduto il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Trento, lo hanno condotto presso la casa circondariale di Spini di Gardolo.



Ultimo aggiornamento: 20/04/2024 12:00:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Tre giorni di eventi e celebrazioni, l'alto riconoscimento a Francesca Sorteni, soprano di fama internazionale
La Polizia provinciale di Brescia ha censito due branchi in valle, uno al Passo Tonale e l'altro in Val Grande