Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento: Polizia Ferroviaria denuncia 19enne per possesso arnesi di scasso

Trento - La Polizia Ferroviaria denuncia una ragazza per possesso di arnesi da scasso.

Gli agenti della Sottosezione della Polizia Ferroviaria di Trento, nel corso di mirati controlli in stazione a Trento, intensificati in concomitanza del periodo ferragostano, hanno denunciato una ragazza di 19 anni per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.


polfer polizia ferroviariaLa ragazza fermata dagli Agenti, dopo essere stata identificata, è stata sottoposta a perquisizione personale, durante la quale è emerso che sotto gli abiti nascondeva un cacciavite di grosse dimensioni e parte di un flacone in plastica, probabilmente utilizzato per forzare le serrature delle porte. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e la ragazza è stata segnalata all’Autorità Giudiziaria.


Dopo le attività di polizia giudiziaria gli Agenti hanno accompagnato la giovane in Questura ove gli è stato notificato, a firma del questore Claudio Cracovia, il foglio di via obbligatorio dal comune di Trento.

Ultimo aggiornamento: 18/08/2020 17:49:10
POTREBBE INTERESSARTI
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca