Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, addio ad Annamaria Frioli: il ricordo del Movimento 5Stelle

Trento - Ultimo saluto ad Annamaria Frioli, vittima di un incidente in via Maccani a Trento. La donna, di 70 anni, era molto conosciuta per il suo impiego di consulente del lavoro, ma anche per la sua passione politica nel Movimento 5 Stelle presidente dell'associazione Trentino 5 Stelle.

Il ricordo del Movimento 5Stelle e di Alex Marini:
"La comunità del Movimento 5 Stelle ha partecipato oggi alla cerimonia che ha accompagnato Annamaria Frioli, presidente dell'associazione Trentino 5 Stelle nonché carissima amica, nel suo ultimo viaggio terreno. Anna era una persona onesta e coraggiosa. Credeva nel MoVimento e nella sua forza riformatrice. Partecipava e promuoveva con entusiasmo e generosità tutto ciò che permetteva di avvicinare il più possibile il M5S ai cittadini, soprattutto quelli più svantaggiati.
Anna credeva nella politica come strumento utile per migliorare la vita della nostra comunità e dava sostanza a questi convincimenti con azioni concrete.
La sua prematura scomparsa ci ha addolorato e ci ha gettato nello sconforto.
Anna era la presidente dell'associazione Trentino 5 Stelle del Trentino e la referente progetti del gruppo territoriale di Trento. Era davvero una persona perbene che si adoperava per gli altri senza risparmiarsi. Era amica di tutti noi, fiduciosa nel prossimo, motivata e propositiva.
In questi giorni di sofferenza, il M5S ha voluto stringersi in un abbraccio forte a tutti i suoi cari.
Anna, ci mancherà tremendamente ma continueremo a lavorare per realizzare quelli che sono e restano i suoi e i nostri ideali. Per questa ragione, tramite l’associazione Trentino 5 Stelle, abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi per elaborare e realizzare un progetto civico in sua memoria. Vorremmo ripartire dalla sua scomparsa valorizzando il patrimonio umano che ci ha lasciato in eredità: la sintesi di un’attitudine all’azione diretta, comportamenti collaborativi ed idee temerarie ma necessarie, le quali, pertanto, vorremmo fossero convertite in un progetto concreto per tenere vivo il suo ricordo."
Ultimo aggiornamento: 25/06/2024 18:49:28
POTREBBE INTERESSARTI
Ric4rche in corso da parte dei vigili del fuoco di Riva del Garda
Valsugana (Trento) - Dopo qualche anno di assenza, ieri sera la bellezza del Concorso Miss Italia è tornata ad essere...
A causa di un incidente ad Artogne, strada chiusa in mattinata
Bolzano - Prosegue incessantemente l’operato dell'Arma dei carabinieri di Bolzano e della Guardia di Finanza. Non...
Bolzano - La Squadra Mobile, a seguito di diverse denunce di furti commessi nei negozi all’interno dei centri...
ULTIME NOTIZIE
Darfo Boario Terme (Brescia) - Prima seduta doppia della stagione per i verdeblù, che si sono ritrovati questa mattina...
Previsti gli interventi di Luca e Fabio Giarelli e Marco Foppoli