Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, addio ad Annamaria Frioli: il ricordo del Movimento 5Stelle

Trento - Ultimo saluto ad Annamaria Frioli, vittima di un incidente in via Maccani a Trento. La donna, di 70 anni, era molto conosciuta per il suo impiego di consulente del lavoro, ma anche per la sua passione politica nel Movimento 5 Stelle presidente dell'associazione Trentino 5 Stelle.

Il ricordo del Movimento 5Stelle e di Alex Marini:
"La comunità del Movimento 5 Stelle ha partecipato oggi alla cerimonia che ha accompagnato Annamaria Frioli, presidente dell'associazione Trentino 5 Stelle nonché carissima amica, nel suo ultimo viaggio terreno. Anna era una persona onesta e coraggiosa. Credeva nel MoVimento e nella sua forza riformatrice. Partecipava e promuoveva con entusiasmo e generosità tutto ciò che permetteva di avvicinare il più possibile il M5S ai cittadini, soprattutto quelli più svantaggiati.
Anna credeva nella politica come strumento utile per migliorare la vita della nostra comunità e dava sostanza a questi convincimenti con azioni concrete.
La sua prematura scomparsa ci ha addolorato e ci ha gettato nello sconforto.
Anna era la presidente dell'associazione Trentino 5 Stelle del Trentino e la referente progetti del gruppo territoriale di Trento. Era davvero una persona perbene che si adoperava per gli altri senza risparmiarsi. Era amica di tutti noi, fiduciosa nel prossimo, motivata e propositiva.
In questi giorni di sofferenza, il M5S ha voluto stringersi in un abbraccio forte a tutti i suoi cari.
Anna, ci mancherà tremendamente ma continueremo a lavorare per realizzare quelli che sono e restano i suoi e i nostri ideali. Per questa ragione, tramite l’associazione Trentino 5 Stelle, abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi per elaborare e realizzare un progetto civico in sua memoria. Vorremmo ripartire dalla sua scomparsa valorizzando il patrimonio umano che ci ha lasciato in eredità: la sintesi di un’attitudine all’azione diretta, comportamenti collaborativi ed idee temerarie ma necessarie, le quali, pertanto, vorremmo fossero convertite in un progetto concreto per tenere vivo il suo ricordo."
Ultimo aggiornamento: 25/06/2024 18:49:28
POTREBBE INTERESSARTI
Domenica 27 ottobre la celebrazione nel cimitero della frazione di Pisogne
​Brescia - Patente a crediti e gestione dell’appalto. Sold out per il seminario “Patente a crediti e gestione...
Brescia - La nuova iniziativa, affiancata dall’Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali di Brescia, verrà...
Il 22 ottobre 2014 il primo paziente dell’unica struttura italiana pubblica di protonterapia
Il punto sulle opere tra Fugatti e i sindaci di Palù del Fersina, Sant'Orsola Terme, Fierozzo e Frassilongo
Saranno assegnati a enti no profit. Richiesta entro il 4 novembre
ULTIME NOTIZIE
Il curatore Claudio Gasparotti ha indicato le novità dell'ottava edizione e la collaborazione con l'istituto Meneghini
Bolzano - Gli appassionati che intendono seguire, dal vivo, il più grande evento sportivo che nel 2026 raggiungerà anche...