Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia a Sondalo: in un incidente stradale muore ragazza di 14 anni

Sondalo (Sondrio) - Nuova tragedia sulle strade della Valtellina: in un incidente stradale è morta una ragazzina di 14 anni Eva Nicol Mazzetta. La ragazza sarebbe deceduta in uno scontro tra un'auto ed un motociclo accaduto all'incrocio in via Stelvio e Gralle a Sondalo. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 con un'automedica dall'ospedale Morelli e un'ambulanza e vane sono state le manovre rianimatorie.

Ferito anche un 19enne.


I carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Tirano hanno effettuato la ricostruzione della dinamica dell'incidente, con gli accertamenti chiesti dalla Procura di Sondrio che ha aperto un'indagine. Da chiarire la dinamica se l'auto ha tamponato il motociclo con in sella la 14enne, oppure altre modalità dello schianto.


di Ch.P.
Ultimo aggiornamento: 18/09/2023 08:05:23
POTREBBE INTERESSARTI
Intervento del presidente della Provincia di Sondrio, Davide Menegola
L'incidente a Peschiera del Garda, le vittime sono un 65enne di Pergine Valsugana e un 53enne di Ala
Operazione delle Guardia di Finanza di Merano e Procura di Bolzano
ULTIME NOTIZIE
Olten (Svizzera) - Un risultato straordinario per l'Italia dell'Orienteering. Francesco Mariani ottiene un 11° posto con...
A Palù di Giovo è arrivato il titolo grazie a un terzo posto nella Classicissima Cantine Moser
L'evento al centro per lo sport ha appassionato gli alunni in gara