Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 8 maggio 2021

Spaccio, i carabinieri di Silandro arrestano 20enne

Naturno - Contrasto dello spaccio di stupefacenti nella Val Venosta. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i carabinieri della Compagnia di Silandro hanno arrestato un giovane in flagranza di reato per detenzione di droga e anabolizzanti.


L’operazione è stata condotta ieri dai militari del Nucleo operativo e radiomobile i quali, lavorando sotto traccia nel contesto della graduale ripresa delle attività e della vita sociale in Val Venosta, hanno osservato per diversi giorni i movimenti di alcuni sospetti che si aggiravano nel territorio di Naturno.

Al momento opportuno hanno proceduto a una perquisizione personale e domiciliare a carico di un ventunenne del luogo, incensurato, che è stato trovato in possesso di più di un etto di cocaina e di un bilancino di precisione, oltre ad un ingente quantitativo di sostanze anabolizzanti. Nelle ore successive i militari hanno formalizzato l’arresto del giovane, che è stato quindi ricondotto presso la propria dimora in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Bolzano.


ALTRA OPERAZIONE - I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Bolzano nel corso di attività di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà tre persone di cui due minorenni poiché resisi responsabili del reato di ricettazione, riconducibile a vari furti di biciclette avvenuti nei giorni scorsi nel capoluogo. Il deferimento è da collegare a due diversi eventi. Nel primo caso, avvenuto la notte del 3 maggio, i carabinieri hanno sorpreso in flagranza una persona intenta a rubare una bicicletta d'ingente valore. Nel secondo evento, avvenuto nel pomeriggio del 6 maggio, due minori sono stati sorpresi in flagranza mentre tentavano di vendere una bicicletta rubata. Nel corso delle attività sono state sequestrati anche attrezzi specifici per il taglio delle catene di sicurezza e alla rottura dei lucchetti. Le biciclette sono state restituite ai rispettivi proprietari.

Ultimo aggiornamento: 08/05/2021 12:12:34
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
ULTIME NOTIZIE
Montecchio - Il Breno esce sconfitto dal Montecchio nella 33a giornata del campionato di serie D. Una rete di Zanella...
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...