Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 26 giugno 2020

Spaccio di eroina, 44enne arrestato dai carabinieri a Pergine Valsugana

Pergine Valsugana - A Pergine Valsugana i carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto P.M., geometra 44enne di Belluno, trovato nella disponibilità di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


pergUna pattuglia della locale Stazione, transitando nei pressi dell’area di servizio lungo la Statale 47 della Valsugana, ha notato un’autovettura parcheggiata con il solo conducente, a bordo. Alla vista dei militari, l’uomo ha cercato di disfarsi di un oggetto, senza farsi vedere, lanciandolo in una siepe.

Tuttavia, nonostante il buio, il gesto furtivo è stato colto dai militari che dopo aver bloccato l’uomo, hanno immediatamente recuperato l’involucro, scoprendo che conteneva frammenti di una sostanza bruna, poi rivelatasi essere eroina, per un peso complessivo di 35 grammi. L’equipaggio ha quindi identificato e perquisito il fermato e il suo veicolo, rinvenendo e sequestrando anche 44 sigarette “modificate”, confezionate con tabacco, miscelato alla medesima eroina. L’attività si è conclusa con il controllo della sua abitazione, da parte dei Carabinieri di Belluno.


L’arrestato ha riferito di essere venuto a Trento, per approvvigionarsi della droga presso uno spacciatore di sua conoscenza. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2020 10:08:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello: risultati e classifica aggiornata
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei