Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio, positivi al Covid-19 i tre georgiani arrestati per furto

Castione Andevenno - I tre georgiani arrestati per furto dai carabinieri del Radiomobile di Sondrio sabato scorso, nell’ambito dei servizi preventivi volti a garantire sicurezza nel fine settimana e a contrastare i reati predatori, sono risultati positivi al tampone.

I tre sono stati arrestati in flagranza di reato e rinchiusi nel carcere di via Caimi a Sondrio con l'accusa di furto all’interno del negozio Expert dell’ipermercato Iperal di Castione Andevenno (Sondrio).


carcerePrima di essere richiusi nel carcere di Sondrio - come prevedono i protocolli sull'emergenza coronavirus - i georgiani di 28, 30 e 43 anni, sono stati sottoposti al tampone, che è risultato positivo per tutti e tre. Cresce quindi la preoccupazione tra le persone che sono state vicine - dall'arresto ad oggi - ai tre ladri.

Ultimo aggiornamento: 04/11/2020 07:55:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE