Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 1 marzo 2021

Rovereto, festa oltre il coprifuoco: quattro ragazzi sanzionati

Rovereto - Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio della Polizia di Stato a Rovereto (Trento): festa fin dopo mezzanotte, sanzionati quattro ragazzi.


L’intensificazione dei servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato è proseguita anche nei giorni scorsi, con risultati ragguardevoli per quanto riguarda il numero di persone e di veicoli controllati, con l’obiettivo di garantire a tutti i cittadini di godere di ogni angolo della città in questo sprazzo di inizio di primavera.


Accanto al controllo ai fini di sicurezza e prevenzione è proseguito anche quello del rispetto delle normative in tema di coronavirus, con una decina di esercizi pubblici controllati ed un’incessante opera di allertamento e sensibilizzazione effettuata soprattutto nel fine settimana per richiamare i cittadini al rispetto del distanziamento al fine di non creare assembramenti soprattutto nei luoghi più frequentati, a partire dal centro storico fino ad arrivare alle piste ciclabili.


Nel corso dei servizi sono state elevate sanzioni ad un bar cittadino per aver somministrato delle bevande non in modalità da asporto ed a tre persone provenienti da fuori comune presenti la sera in città senza una valida motivazione.


Inoltre, nella serata di sabato, intorno alla mezzanotte, l’equipaggio della Squadra Volante del Commissariato è intervenuto in un condominio dove da un appartamento provenivano grida e musica ad alto volume che, a quell’ora, disturbavano non poco i vicini.


Suonato il campanello, i poliziotti si sono trovati di fronte una ragazzina minorenne che, in assenza dei genitori, aveva organizzato una festa con altri tre amici, tra i 15 ed i 16 anni, incuranti sia delle norme sul distanziamento ed il divieto di recarsi presso abitazioni private sia di quelle sul coprifuoco. Rispediti a casa, ai ragazzini ed ai loro genitori è stato poi notificato un verbale di sanzione amministrativa.

Ultimo aggiornamento: 01/03/2021 18:30:58
POTREBBE INTERESSARTI
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica