Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Raffica di incidenti stradali nel Bresciano

Salò - Raffica di incidenti sulle strade del Bresciano, nel pomeriggio e in serata con cinque persone ferite e quello più grave è avvenuto a Salò. Una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Brescia è intervenuta a Salò per un incidente stradale: una vettura si è ribaltata su se stessa. Giunti in posto i pompieri mettevano in sicurezza lo scenario e prestavano assistenza all'equipe medica per i due occupanti, padre di 81 anni e la figlia di 38 anni.

La Polizia stradale di Salò ha effettuato i rilievi.


Incidente- NuvolentoIn serata le squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia sono intervenute sulla Sp116 all'altezza di Nuvolento per un incidente frontale tra due autovetture. Tre le persone rimaste feriti. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale.

Ultimo aggiornamento: 26/10/2020 22:38:03
POTREBBE INTERESSARTI
Valle Sabbia (Brescia) - Raffica interventi della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana....
Val di Scalve - Nei giorni scorsi si è conclusa l’operazione denominata “Turdus aureus”, nell’ambito di una complessa...
ULTIME NOTIZIE
Darfo Boario (Brescia) - Di nuovo in campo. La Feralpisalò in azione mancava da più di due mesi e nel frattempo sono...
A Racines la prima amichevole stagionale dei biancorossi contro la selezione della Val Ridanna