Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 22 marzo 2018

Pericolo valanghe: chiusa la strada per il Gaver

Bagolino - Il rischio elevato di valanghe costringe alla chiusura della Strada Provinciale 669 'del Passo Croce Domini' dal km 18 al km 23.


Il blocco della strada per il Gaver parte da poco dopo Valle Dorizzo: la paura è che dal Canal Rot si scarichi una slavina dopo le ultime precipitazioni a carattere nevoso che hanno preoccupato il nivologo della Provincia di Brescia che ha deciso per la chiusura. La disposizione è 'fino a revoca', la speranza è sbloccare la situazione entro il weekend ma con un rialzo termico il rischio valanghe potrebbe restare tale se non aumentare di livello.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2018 17:09:16
POTREBBE INTERESSARTI
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
ULTIME NOTIZIE
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello: risultati e classifica aggiornata