Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 1 luglio 2019

Mori: incidente in moto, muore Cristian Moiola

Mori - Tragico schianto a Mori (Trento), muore Cristian Moiola, 34 anni, gestore della trattoria "La Genovesa" sulla strada che da Rovereto porta in Vallarsa. Grande cordoglio in Trentino e anche tra le persone di altre regioni che lo conoscevano per la sua attività.

L'incidente è accaduto nella notte e vani sono stati gli interventi dei soccorritori, i carabinieri di Mori, due ambulanze, l’automedica e i vigili del fuoco volontari di Mori.


Cristian Moiola Rovereto

La salma è stata trasportata all'obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria. Tanti i messaggi alla famiglia di Cristian Moiola (nella foto tratta dal suo profilo Facebook). E' la nona vittima - quasi tutti motociclisti - sulle strade del Trentino nelle ultime tre settimane.

Ultimo aggiornamento: 01/07/2019 22:51:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello: risultati e classifica aggiornata
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei