Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad
 
Ad


Maxi incidente sulla A4 tra Brescia e Desenzano del Garda

mercoledì, 9 giugno 2021

Calcinato – Terribile incidente stradale sull’autostrada A4, tra Brescia Est e Desenzano del Garda (Brescia) con sette veicoli coinvolti. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale della Sezione di Brescia, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia, l’elisoccorso da Bergamo, quattro ambulanze di base e un mezzo di soccorso avanzato per soccorrere le persone rimaste coinvolte. L’autostrada A4 tra Brescia e Verone è attualmente bloccata per consentire gli interventi dei soccorritori.

La sala operativa dei vigili del fuoco di Brescia è stata attivata per l’incendio di diverse autovetture a seguito di un incidente stradale in autostrada A4 sul territorio di Calcinato (Brescia).

Sono state soccorse le dodici persone infortunate, nessuna in gravi condizioni, e con l’ausilio di liquido schiumogeno, è stato spento l’incendio di due auto. Si segnala solo un ferito, una donna con trauma toracico, elitrasportata a Bergamo. Al termine l’intervento di bonifica del tratto autostradale.




© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136