Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Maltrattamenti sulla moglie, imprenditore arrestato a Sondrio

Sondrio - Maltrattamemnti sulla moglie, imprenditore valtellinese arrestato. Il 35enne è accusato di stalking e lesioni.
La moglie, finita in ospedale nelle scorse settimane, dopo aver subito maltrattamenti, ha presentato denuncia ai carabinieri del comando provinciale di Sondrio che hanno raccolto una serie di elementi, tra cui i referti medici del Pronto soccorso dell'ospedale di Sondrio, dove la donna si era recata per farsi medicare.

Gli elementi raccolti sono stati sufficienti per la Procura di Sondrio a chiedere l'arresto dell'imprenditore, concesso dal Gip. Ora il 35enne si trova nel carcere di Sondrio. Il difensore dell’imprenditore ha già presentato istanza di scarcerazione.
Ultimo aggiornamento: 19/06/2024 20:55:22
POTREBBE INTERESSARTI
Ric4rche in corso da parte dei vigili del fuoco di Riva del Garda
A causa di un incidente ad Artogne, strada chiusa in mattinata
ULTIME NOTIZIE
Valsugana (Trento) - Dopo qualche anno di assenza, ieri sera la bellezza del Concorso Miss Italia è tornata ad essere...
Monno (Brescia) - Una scritta con vernice rossa, il cippo che ricorda i caduti delle Seconda Guerra Mondiale è stata...