Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Maltempo, interventi per frane e valanghe sulle strade bresciane

Bazena - Anche nel Bresciano mobilitazione a causa dei disagi provocati dall'intensa ondata di maltempo che caratterizza questo Ponte dell'Immacolata. A causa di una serie di valanghe sono state chiuse le strade provinciali 345, al km 44+500, in località Pineta di Collio e la 669 al km 18+200, in località Val Dorizzo. franaInoltre è stato istituito il senso unico alternato al km 31+200 della 345 del Comune di Bovegno (Brescia) per uno smottamento che ha interessato l'intera carreggiata.

Sul posto i vigili del fuoco di Brescia, i carabinieri di Gardone e personale della Provincia. Non si registrano mezzi o persone coinvolte. È stata nel frattempo sgomberata la strada in località Biorche, interessata da una valanga nel pomeriggio, a poca distanza da Bazena, sulla Provinciale del Crocedomini.


La notte scorsa all'1:30 e oggi alle 9:20 i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo (Brescia) sono intervenuti lungo la statale 39 per Aprica, all'altezza di Corteno Golgi per servizio tecnico, rimozione alberi caduti.. In posto anche personale dell'Anas.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2020 18:31:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE