Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Limone del Garda: si ribalta con l’auto, muore 38enne

martedì, 21 maggio 2019

Limone del Garda – Altra tragedia sulle strade del Bresciano. All’alba in un incidente stradale è morto un 38enne che stava percorrendo la strada provinciale 115 a Limone del Garda (Brescia). L’allarme è scattato alle 6.23, con la richiesta di intervento al 112 e sul posto sono stati inviati mezzi di soccorso avanzato di 2° livello, l’ambulanza di base, quindi la Polizia stradale e i vigili del fuoco di Salò, dalla sede di Brescia e da Riva del Garda, la cui squadra reperibile si è portata sul posto con tre automezzi e 10 vigili. La vettura è stata trovata cappottata in un oliveto poco sotto la strada che da Limone porta a Tremsoine. Si è operato con i cuscini di sollevamento e la pinza idraulica per sollevare la vettura.

limoneTra le cause della tragedia il ribaltamento del veicolo sul quale stava viaggiando il 38enne e il fondo stradale bagnato. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136