Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente a Vezza d'Oglio, 65enne ricoverato in ospedale

Vezza d'Oglio - Incidente a Vezza d'Oglio (Brescia), con una persona rimasta ferita e trasportata d'urgenza all'ospedale di Sondrio.

La richiesta d'intervento è scattata in mattinata e sul posto sono giunti un mezzo di soccorso avanzato di 1° livello degli Amici dei volontari di Ponte di Legno (Brescia), l'elisoccorso dalla centrale operativa di Sondrio, quindi carabinieri e vigili del fuoco.


ambulanza 3Inizialmente si temeva il peggio per il 65enne, poi l'equipe medica del 118 ha stabilizzato il paziente e con l'elisoccorso è stata trasportato all'ospedale di Sondrio, dove è stata ricoverato in codice giallo per i politraumi riportati. Non è in pericolo di vita. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto.


Ultimo aggiornamento: 17/10/2020 16:54:52
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE