BOLZANO - Nella scorsa notte gli operatori della Squadra Volante della Polizia di Stato sono intervenuti in ausilio ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Bolzano, in seguito a segnalazione di furto in atto in una tabaccheria di via Maso della Pieve da parte di un soggetto che, alla vista dei militari, si era dato alla fuga, abbandonando sul posto parte della refurtiva.
Giunti immediatamente sul posto gli operatori hanno iniziato le ricerche del fuggitivo, secondo le indicazioni fornite dai colleghi dell'Arma, i quali nel frattempo avevano visionato le immagini di videosorveglianza.
Proprio dalla visione di quest’ultime, sia i poliziotti sia i carabinieri hanno riconosciuto un giovane cittadino italiano di 22 anni, con precedenti specifici per reati analoghi, commessi utilizzando lo stesso modus operandi.
Durante le attività di ricerca, gli Agenti della Squadra Volante hanno rintracciato l'individuo nei pressi del suo luogo di abituale dimora, non distante dal bar oggetto del furto.
Una volta rintracciato, il 22enne è stato portato in Questura dove, al termine degli atti di polizia giudiziaria è stato denunciato per furto aggravato.
Ultimo aggiornamento:
10/12/2025 18:19:05