Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Furti in casa, ricettatore denunciato dai carabinieri nel Bresciano

Calcinato - I carabinieri recuperano refurtiva da furti in abitazione nel Bresciano e denunciano il ricettatore.


carabinieri largeDurante il servizio perlustrativo di ieri sera, alla pattuglia dei carabinieri di Calcinato, è pervenuta la segnalazione di un’auto sospetta, parcheggiata lungo la via in aperta campagna.

Recatosi sul posto, l’equipaggio ha visto giungere dalla stradina che costeggia un canale di irrigazione, in corrispondenza dell’autovettura segnalata, un uomo sui 30 anni la cui presenza lì non appariva giustificata. Né sono bastate le dichiarazioni di questi a dissipare i dubbi e sospetti dei carabinieri. Infatti, un accurato controllo sul luogo da cui proveniva il soggetto, ha permesso ai carabinieri di rinvenire una federa di cuscino che, usata come un sacco, custodiva dell’argenteria: bracciali, orecchini e anche un orologio.


Il soggetto, cui inequivocabilmente si attribuivano gli oggetti rinvenuti, veniva quindi accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito. T.F., cittadino albanese classe 87, è stato pertanto denunciato per ricettazione dell’argenteria chiaramente di provenienza illecita. Le indagini ora proseguono nella ricerca dei proprietari di quanto rinvenuto.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2020 14:54:19
POTREBBE INTERESSARTI
Al 19enne contestate ben 11 rapine a studenti minorenni
Merano (Bolzano) - Controllo straordinario dei carabinieri della Compagnia di Merano, con ben 13 pattuglie, procedendo...
Novate Mezzola (Sondrio) - Due giovani ladri arrestati dai carabinieri per furto in Valchiavenna. I carabinieri della...
L'intervento sul sentiero 209 in località Gasso Alto
ULTIME NOTIZIE
Originario di Vigo di Cavedine, sarà ordinato domani dal vescovo Lauro Tisi
Rovereto (Trento) - Stato di agitazione all’ex Logrò, proclamato da Flai Cgil e Fai Cisl, dopo il voto unanime...
La direttrice di Apt, Daniela Vecchiato: "Manifestazioni per tutti i gusti"