Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 6 marzo 2021

Fornace: infortunio in cava, ferito gravemente operaio 29enne

Fornace - Un operaio è rimasto gravemente ferito nel pomeriggio a Fornace (Trento), in Valsugana. Il 29enne stava lavorando in una cava quando la mano sinistra gli è rimasta schiacciata tra due lastre di porfido.

Sul posto sono giunte due ambulanze, l'elicottero con l'equipe medica e i vigili del fuoco.


Il giovane operaio è stato trasportato d'urgenza al centro di chirurgia della mano di Peschiera del Garda per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Rischia di perdere la mano. Le indagini sono affidate ai carabinieri e accertamenti sul posto sono stati effettuati anche dall'Ispettorato del lavoro.


Invece a Isera (Trento) un pensionato di 78 anni è caduto da una pianta che stava potando picchiando la testa ed è rimasto ferito gravemente. Sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso con l'equipe del 118 Trentino Emergenza che ha stabilizzando il pensionato e trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento in gravi condizioni.

Ultimo aggiornamento: 06/03/2021 17:45:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello: risultati e classifica aggiornata
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei