Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Droga e mascherine, controlli dei carabinieri: denunce in Valtellina

Morbegno - I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sondrio e della Stazione Carabinieri di Morbegno, nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale e relativi al rispetto alle misure anti-covid nel comune di Morbegno, hanno denunciato quattro soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


carabinieri largeIn particolare, i militari della Sezione Radiomobile, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno denunciato in stato di libertà tre soggetti di anni 26, 42 e 46 morbegnesi, perché trovati in possesso con 85 grammi di marijuana, divisi in due barattoli e nascosti tra gli utensili della cucina, mentre i militari della Stazione di Morbegno hanno denunciato un 19enne di Montagna in Valtellina sorpreso, a piedi per strada, con più di 3 grammi di hashish, suddivisi in più dosi, ed un bilancino di precisione.


Inoltre, sono stati segnalati alle competenti Prefetture, quali assuntori sostanze stupefacenti, 2 persone per violazione amministrativa art. 75 dpr 309/90 nonché contravvenzionati altri due soggetti per ubriachezza.


Mentre nell’ambito dei controlli alle misure anti-covid, sono state contestate due infrazioni, per mancato uso della mascherina in ambiente esterno.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2020 09:47:47
POTREBBE INTERESSARTI
Al 19enne contestate ben 11 rapine a studenti minorenni
Merano (Bolzano) - Controllo straordinario dei carabinieri della Compagnia di Merano, con ben 13 pattuglie, procedendo...
Novate Mezzola (Sondrio) - Due giovani ladri arrestati dai carabinieri per furto in Valchiavenna. I carabinieri della...
L'intervento sul sentiero 209 in località Gasso Alto
ULTIME NOTIZIE
La direttrice di Apt, Daniela Vecchiato: "Manifestazioni per tutti i gusti"
Interventi sulla vecchia palestra e realizzazione di una nuova
Il sindaco Gian Battista Pasquini ha nominato la Giunta: assessori Marco Fanetti e Maruska Poletti