Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dro, doppio intervento di soccorso persona dei vigili del fuoco

Dro - Giornata di grande lavoro per i vigili del fuoco del Corpo di Dro (Trento). I militi sono stati allertati per lo sblocco dell'ascensore con persona disabile all'interno.

La signora intrappolata è residente a Ceniga: i vigili del fuoco hanno scavalcato la recinzione dell'abitazione e liberato la signora dall'ascensore rimasta bloccata per un guasto.


Vigili del fuoco - Dro 1Nel tardo pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti a supporto del Soccorso alpino trentino per recuperare una signora che si è infortunata mentre si arrampicava sulle pareti del monte Colt, trasportandola tramite barella a spalla fino al ponte romano a Ceniga, dove vi era un'ambulanza della Croce Bianca ad attendere l'infortunata per trasportarla Rovereto. L'intervento si è concluso poco dopo le 19.

Ultimo aggiornamento: 04/09/2020 21:05:43
POTREBBE INTERESSARTI
Olten (Svizzera) - Un risultato straordinario per l'Italia dell'Orienteering. Francesco Mariani ottiene un 11° posto con...
A Palù di Giovo è arrivato il titolo grazie a un terzo posto nella Classicissima Cantine Moser
L'evento al centro per lo sport ha appassionato gli alunni in gara
Intervento del presidente della Provincia di Sondrio, Davide Menegola
I risultati della regata nazionale 29er
ULTIME NOTIZIE
Sarnonico (Trento) - Sul green di Sarnonico si è svolta la gara "Palmieri Golf Tour". Un centinaio i partecipanti...
E' il secondo in Lombardia dopo quello della Valtellina