Ad

w

Ad
Ad


Delebio: indagini sulla violenza sessuale denunciata da una 17enne

mercoledì, 27 ottobre 2021

Delebio – Indagini sulla presunta violenza sessuale subita da una 17enne, valtellinese, all’esterno di una discoteca di Delebio (Sondrio). Le indagini dei carabinieri del comando provinciale di Sondrio, coordinate da Elvira Antonelli, procuratore facente funzione a Sondrio, sono strette nel massimo riserbo. Sono state prese in visione le immagini della videosorveglianza sia delle discoteca che del paese della bassa Valtellina e sono già stato sentiti gli amici della minorenne.

La ragazzina dopo una serata in discoteca, sarebbe stata avvicinata e trascinata nel parcheggio del locale dove sarebbe stata stuprata. La 17enne è stata accompagnata in ospedale a Sondrio nella mattinata di domenica dove è stata sottoposta ad accertamenti clinici. L’inchiesta è alle battute iniziali e gli inquirenti stanno raccogliendo una serie di elementi per fare chiarezza sul delicato caso.

Un episodio simile era accaduto nel mese di agosto nella località turistica di Aprica (Sondrio) e in breve tempo i carabinieri sono risaliti al giovane che aveva violentata una ragazza.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136