Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 2 novembre 2020

Coronavirus, tre morti in Trentino: la situazione negli ospedali

Trento - Sono 187 i casi positivi registrati nel rapporto odierno dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. Di questi i sintomatici sono 104.

I contagiati fra gli over 70 sono 33 e sono emersi altri 22 casi di bambini e ragazzi in età scolare in merito ai quali si stanno perfezionando gli approfondimenti per stabilire se disporre la quarantena per le rispettive classi (ieri quelle in isolamento sono risultati essere 181).


tamponiAnche oggi si registrano purtroppo tre decessi, mentre sale il numero dei ricoveri e dei pazienti in terapia intensiva che sono rispettivamente 189 di cui, per l’appunto, 11 in rianimazione. I tamponi analizzati ieri sono stati 937, tutti all’Ospedale Santa Chiara.

Ultimo aggiornamento: 02/11/2020 17:14:29
POTREBBE INTERESSARTI
Lo strudel salato a km zero tipico del Tesino raggiunge i 24,42 metri
ULTIME NOTIZIE
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
Messaggio: "Il karate andrebbe insegnato, è uno strumento per educare alla disciplina"
Al Campionato Nazionale Csen di Fidenza un oro, due argenti e tre bronzi