Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 25 ottobre 2018

Controlli antidroga dei carabinieri in scuole bresciane, un ragazzo segnalato

Salò - Questa mattina, a Salò, i carabinieri della locale Compagnia con la collaborazione di un’unità antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Orio Al Serio, hanno effettuato un servizio di prevenzione dello spaccio delle sostanze stupefacenti nei pressi di alcuni Istituti Scolastici – Scuole Secondarie di secondo grado .


Nel corso dei controlli il cane antidroga si è dato da fare passando al setaccio cespugli e nascondigli, fino a quando ha puntato gli indumenti di un giovane studente che, all’interno del proprio giubbino, nascondeva una dose di hashish. Il giovane sarà quindi segnalato alla Prefettura di Brescia quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2018 17:20:23
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
ULTIME NOTIZIE