Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cinque giovani sanzionati dai carabinieri di Cavalese per mancato uso della mascherina

Cavalese - Cinque giovani multati dai carabinieri per mancato uso della mascherina.

I militari della Compagnia di Cavalese ha effettuato numerosi controlli nei luoghi maggiormente esposti ad affollamento, al fine di garantire l’osservanza delle disposizioni circa il contenimento dei contagi da Covid-19.
Nel complesso sono stati contravvenzionati per il mancato uso della mascherina tre giovani a Predazzo (Trento), mentre di notte si intrattenevano fuori da un esercizio pubblico, un giovane cembrano ad Alta Valle e una ragazza cavalesana presso la locale Autostazione, mentre era in attesa della corriera.


carabinieri cavalese predazzoProprio in prossimità dell’autostazione, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e quelli della Stazione di Cavalese hanno inoltre controllato un 17enne che deteneva una modica quantità di hashish e di conseguenza lo hanno segnalato, quale assuntore, al Commissariato del Governo per la Provincia di Trento. Alcuni dei trasgressori hanno mostrato una totale insensibilità verso i rischi per la salute derivanti dalle loro condotte, come nel caso della giovane cavalesana, che con sfrontatezza non aderiva all’invito di indossare correttamente la mascherina, pur trovandosi in una condizione tale da non garantire il necessario distanziamento dalle altre persone. Ai contravventori è stata comminata una sanzione amministrativa, il cui importo - nel minimo - ammonta a 400 euro.


Ultimo aggiornamento: 07/11/2020 12:35:36
POTREBBE INTERESSARTI
In corso le ricerche del Soccorso Alpino della V delegazione Bresciana e del Sagf
L'imprenditore opera nel settore estrattivo, edile e smaltimento rifiuti
Bondone (Trento) - Un pilota di parapendio cecoslovacco del 1979 è precipitato da un'altezza di circa sei metri sul...
Sarnonico (Trento) - Sono stati disputati tre importanti tornei al Dolomiti Golf di Sarnonico. Il primo torneo...
Berbenno (Sondrio) - A Berbenno, poco prima dell’alba, una residente è stata svegliata dai forti rumori provenienti dal...
Bolzano - Anche nello scorso fine settimana e sino alla mattinata odierna, disposti con Ordinanza dal Questore della...
ULTIME NOTIZIE
Gargnano (Brescia) - Bis di Matteo Pilati su Triade Sail Academy alla 74esima Centomiglia del Garda. Matteo Pilati...
Malegno (Brescia) - Un fine settimana di grande impegno per i piloti del Moto Club Sebino, capitanati dal presidente...
La cerimonia alla presenza del sindaco Lazzaroni, del presidente della Provincia Fugatti, degli alunni e dell'intera comunità