Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Caduta del balcone a Morbegno per una lite tra rivali in amore

Sondrio - E' accusato di tentato omicidio ed è in stato di fermo un ecuadoregno 35enne.

L'inchiesta sulla caduta dal balcone di un 32enne a Morbegno (Sondrio) di sabato scorso ha avuto un'improvvisa accelerata: i carabinieri dopo aver concluso gli accertamenti e scoperto che la caduta dal balcone è la conseguenza di una lite tra rivali in amore hanno presentato il rapporto in Procura a Sondrio e il 35enne è in stato di fermo.


tribunale Sondrio - credit foto GDVLa lite - secondo quanto ricostruito - sarebbe scoppiata per una donna e i due - rivali in amore - sono venuti alla mani e il 32enne nello scappare è caduto dal balcone. Ora spetterà al Gip pronunciarsi tra l'istanza di arresto della Procura e la richiesta del legale del 35enne di non convalidare il fermo. La decisione è attesa nei prossimi giorni.

Ultimo aggiornamento: 01/09/2020 21:49:52
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE