Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 19 settembre 2017

Brescia: incendio Tir in A4, traffico bloccato e code di 10 chilometri

Brescia - Una mattinata difficile per gli automobilisti in transito sull'autostrada A4 tra Brescia e Bergamo, dove all'altezza di Rovato si sono formate code di 10 chilometri per un camion in fiamme.


Incendio A 4 - Rovato 1

Poco prima delle 8, tra Rovato e Palazzolo in direzione di Milano, un'autoarticolato che trasportava detersivo in polvere ha preso fuoco.

Sul posto oltre al personale di Autostrade per l'Italia sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale di Brescia e Seriate, i vigili del fuoco di Brescia, i soccorsi meccanici e sanitari. Il traffico sulla corsia direzione Bergamo è stato ridotta a una corsia e in breve tempo si sono formati 10 chilometri di coda. Inoltre, in carreggiata opposta - verso Brescia - dove la circolazione è su 3 corsie, si sono formati due chilometri di coda per i curiosi.


Ripercussioni sul traffico anche per gli automobilisti provenienti da lago d'Iseo e Valle Camonica e che dovevano immettersi sulla A4, in direzione Bergamo. Auto e Tir sono anche stati dirottati sulla A35 e proseguire in direzione di Milano fino a immettersi in A4 all'altezza di Agrate.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2017 11:15:03
POTREBBE INTERESSARTI
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
ULTIME NOTIZIE
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa