Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bolzano, autista denunciato dalla Polizia Stradale

Bolzano - Autista denunciato dalla Polizia Stradale di Bolzano. Nel pomeriggio di ieri una pattuglia della Polizia Stradale di Vipiteno (Bolzano) ha fermato al casello autostradale di Chiusa (Bolzano), per un controllo, un’autovettura condotta da G.P., cittadino altoatesino.

Dall’abitacolo fuoriusciva un forte odore riconducibile a quello tipico delle sostanze stupefacenti.


Polizia Stradale 01L’ispezione al veicolo portava al ritrovamento e al sequestro di 10 grammi tra marijuana e hashish. I discorsi intercorsi tra l’utente e gli Agenti hanno fatto supporre a quest’ultimi che, a casa del G.P., potesse esserci altra sostanza stupefacente. Interveniva sul posto la Squadra di Polizia Giudiziaria della Polstrada di Bolzano con la quale veniva effettuata una perquisizione presso l’abitazione del G.P. che portava al sequestro di altri 20 grammi di sostanze stupefacenti e la denuncia a piede libero dell’indagato.

Ultimo aggiornamento: 22/10/2020 08:56:57
POTREBBE INTERESSARTI
Il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato il peggio
Bolzano - Le Pattuglie della Squadra “Volanti” Polizia di Stato sono state chiamate più volte a fronteggiare furti e...
I militari delle Fiamme Gialle altoatesine hanno scoperto nello zaino 115 dosi di cocaina
ULTIME NOTIZIE
Rigatti: “Un grande valore aggiunto non solo per il Comune di Nago-Torbole, ma per tutto il Garda Trentino”