Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 10 maggio 2021

Aggredisce autista con una pistola, 26enne arrestato nel Bresciano

Villanuova sul Clisi - Aggredisce un automobilista con una pistola, arrestato dai carabinieri. Nella prima serata di ieri, l’insofferenza di un giovane pakistano 26enne residente a Villanuova sul Clisi (Brescia) poteva avere conseguenze molto gravi. Mentre viaggiava a bordo della sua auto sulla statale 45 bis, era costretto ad inchiodare per un improvviso rallentamento delle auto che lo precedevano.


Invece di adeguare la sua guida ad una maggiore prudenza, decideva di prendersela col conducente dell’auto che aveva davanti.

Gli ha imposto di fermarsi in una piazzola di sosta ed, appena fermi, lo ha aggredito a pugni, incurante del fatto che in auto ci fosse anche la moglie dell’uomo all’ottavo mese di gravidanza.


Infine raccoglieva una pistola dalla sua auto con la quale sferrava un colpo al parabrezza dell’incolpevole automobilista, mandandolo in frantumi.

Immediato l’allarme al 112: i carabinieri della Stazione di Toscolano Maderno, con il supporto dell’Aliquota Radiomobile di Salò, rintracciavano il giovane a Villanuova sul Clisi. Immediatamente perquisito, veniva trovato in possesso di tre pistole a salve, repliche Beretta, tutte modificate con l’asportazione del tappo rosso, il relativo munizionamento ed un tirapugni di ferro.


Scattate immediatamente le manette per i reati di violenza privata aggravata, lesioni personali aggravate, danneggiamento aggravato e porto ingiustificato di armi. Condotto nella mattinata odierna innanzi al Tribunale di Brescia dove è stato convalidato l’arresto.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2021 18:17:33
POTREBBE INTERESSARTI
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....