Ad
a
Ad
Ad
a
Ad


Stagione d’oro nella SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta, Felicetti: “Numeri eccezionali”

lunedì, 30 gennaio 2023

Madonna di Campiglio (Trento) – Una stagione d’oro per la SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta, la migliore di sempre con numeri importanti sia in termini di presenze turistiche che di passaggi sugli impianti di risalita. Con febbraio entrano nel vivo le settimane bianche nelle località di Folgarida-Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo e le prenotazioni sono ottime. Le piste sono perfettamente innevate e nelle ultime giornate l’intera skiarea è stata presa d’assalto da sciatori italiani e stranieri.

E’ una grande stagione, è tornata la voglia di sci e stiamo registrando numeri eccezionali sulle piste – spiega Bruno Felicetti (nel video), direttore generale di Funivie Campiglio -. La skiarea è perfettamente innevata e con febbraio è in arrivo un grande appuntamento internazionale nel nostro Snow Park, che è tra i migliori a livello europeo”.

Campiglio ospiterà l’evento internazionale Burton Mountain Mash, una settimana di puro divertimento per tutti gli amanti dello snowboard, pro-rider e amatori (nella foto © Skiarea Campiglio).

Numerose le attività in programma dal 4 al 12 febbraio, inoltre chi vuol divertirsi sull‘Ursus Park del Grostè potrà provare tavole e attacchi Burton. Un programma ricchissimo, di grande richiamo per gli appassionati italiani e stranieri.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136