Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La storia della 3Tre a Trento Film Festival

Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm

Madonna di Campiglio - Non è finito il tempo delle soddisfazioni per un’edizione della 3Tre, la settantesima, destinata a rimanere negli annali. Sabato 27 e lunedì 29 aprile sono le date da cerchiare in rosso per gli appassionati dello sci alpino e della sua classica italiana più longeva. In quelle giornate sono infatti in programma le due proiezioni del docufilm3Tre Campiglio - The Night Slalom” a Trento Film Festival.
Sabato 27 lo spettacolo è in programma alle 19.00 presso il Cinema Modena 2, mentre lunedì 29 aprile alle 15.00 si spegneranno le luci in sala al Cinema Modena 1.
'3Tre Madonna di Campiglio - The Night Slalom’, il docufilm sulla parabola leggendaria della 3Tre prodotto dal Comitato 3Tre con la regia di Antonio Pacor, è stato selezionato per l’edizione 2024 del prestigioso festival cinematografico nella sezione ‘Orizzonti Vicini’.

Questa sezione è riservata ai lavori realizzati da autori nati o attivi in Trentino Alto-Adige, o prodotti da case di produzione o soggetti con sede nella regione, o che hanno per oggetto luoghi, protagonisti e temi inerenti al territorio.

Prodotto in duplice versione, inglese e italiano, e presentato in anteprima lo scorso dicembre nella sede di Ferrari Trento, ‘3Tre Madonna di Campiglio - The Night Slalom’ è un emozionante viaggio di 15 minuti che spazia dalle origini della 3Tre fino ai giorni nostri, attraverso le parole e le testimonianze di tanti fra i vincitori e i protagonisti più iconici di questa splendida storia: da Alberto Tomba a Giorgio Rocca, da Ingemar Stenmark a Daniel Yule, passando per Gustav Thoeni, Piero Gros e tanti altri.
Ultimo aggiornamento: 25/04/2024 03:43:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Partecipata assemblea pubblica, servono almeno 14 milioni e va applicata l'ordinanza del 2023
Edolo (Brescia) - La Valle Camonica e la Valtellina sono state sferzate dal maltempo nella notte, con vento e pioggia....
L'83enne soccorso e trasportato agli Spedali Civili