Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Una settimana di lavori all'ospedale di Cavalese

Cavalese - Da domani a domenica 8 novembre verranno effettuati i lavori di adeguamento antincendio e tecnologico nell’area delle sale operatorie dell’ospedale di Cavalese. Saranno pertanto temporaneamente sospesi gli interventi di chirurgia generale e ortopedia, sia programmata sia in urgenza, mentre la sala dedicata all’attività di ostetricia resterà in funzione. Le urgenze operatorie e traumatologiche saranno dirottate verso altre strutture della rete ospedaliera.

L’attività delle sale riprenderà regolarmente lunedì 9 novembre.


L’intervento riguarderà l’adeguamento antincendio dell’impianto di distribuzione dei gas medicali compresa la sostituzione delle prese di erogazione nelle sale operatorie.


I lavori che prenderanno il via da domani fanno parte di un più ampio programma di adeguamento antincendio messo in campo da Apss per portare tutte le strutture della rete ospedaliera provinciale all'interno dei parametri di sicurezza previsti dalla normative vigenti. L'importo dei lavori è di circa 50 mila euro ed è parte di un più ampio intervento di adeguamento antincendio dell’ospedale di Cavalese per un totale di 600 mila euro. Apss si scusa in anticipo per gli eventuali disagi che potrebbero crearsi durante i lavori.

Ultimo aggiornamento: 01/11/2020 15:06:48
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
ULTIME NOTIZIE
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano