Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Trento: Michele Bezzi alla guida della Cisl

mercoledì, 20 novembre 2019

Trento – Passaggio di testimone alla Cisl di Trento. Dopo 11 anni  il passaggio del testimone da Lorenzo Pomini a Michele Bezzi. Alla presenza di Annamaria Furlan e Piero Ragazzini è stata eletta oggi la nuova Segreteria USR CISL del Trentino.

Michele Bezzi, Segretario Generale, è affiancato da Milena Sega e Giuseppe Pallanch. Congratulazioni con i nuovi eletti e un ringraziamento a Lorenzo Pomini per il lungo lavoro svolto (nella foto credit Cisl Trento il passaggio di testimone da Lorenzo Pomeni a Michele Bezzi, a destra).

Pomini - BezziLa Cgil del Trentino si congratula con il nuovo segretario della Cisl Michele Bezzi, eletto questa mattina alla guida del sindacato di Via De Gasperi. “A Bezzi, con cui abbiamo già collaborato da diversi anni anche in importanti tavoli provinciali, va il nostro augurio di buon lavoro, fiduciosi che con lui e la nuova segreteria potremo portare avanti il percorso unitario tracciato fino a questo momento – dice il segretario della Cgil del Trentino Franco Inaeselli -. Siamo certi che saprà guidare la Cisl del Trentino con intelligenza e responsabilità”.

L’elezione di questa mattina è anche l’occasione per ringraziare il segretario uscente Lorenzo Pomini con cui la segreteria Cgil ha condiviso molti anni di impegno, iniziative e progetti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136