Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondalo, manifestazione a difesa dell'ospedale Morelli

Sondalo - Il comitato a difesa dell'ospedale Morelli scende in campo con una manifestazione dal titolo "Giù le mani dal Morelli“. Domenica sera - inizio alle 20.30 - sindaci dell’Alta Valle, rappresentanti del Comitato e cittadini si ritroveranno al Centro sportivo comunale di Sondalo (Sondrio), in via Verdi. "E' un momento - sostengono al comitato pro Morelli - Regione Lombardia vuole smantellare l’ospedale Morelli di Sondalo e la sanità di montagna.

È giunta l’ora di far sentire la nostra voce e la nostra opposizione”.


Morelli SondaloIntanto per i cittadini che intendono partecipare ci sarà un servizio di trasporto a Sondalo. Sono previste partenze da Bormio e da Tirano alle 18.45 dalle rispettive autostazioni e arrivo a Sondalo presso "piazzale Perego" di Bolladore, a pochi passi dall'area della manifestazione. Il rientro alle 22.30 circa, al termine della manifestazione.


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO SABATO 8 AGOSTO - ORE 12
Per evitare assembramenti la prenotazione del posto dovrà avvenire solo telefonicamente (durante orario di apertura degli uffici) comunicando il proprio nominativo e la fermata, presso i SEGUENTI PUNTI:
Per i bus con partenza da Bormio telefonare ad APT Bormio: 0342.903300.
Per i Bus con partenza da Tirano telefonare alla Biglietteria Perego di Tirano: 0342.701200.
Per entrambi le corse telefonare ad APT Sondalo: 0342.801816.

Ultimo aggiornamento: 05/08/2020 08:31:17
POTREBBE INTERESSARTI
Insieme a Debora Fancoli il driver tiranese sbaraglia la concorrenza
ULTIME NOTIZIE
Trissino (Vicenza) - Il nuovo Campione Italiano Under 23 di ciclismo su strada è Edoardo Zamperini, che taglia il...
Sul posto tecnici Anas, vigili del fuoco e forze dell'ordine