Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sils: una sosta con gli sci, San Valentino e serate speciali al Kuhstall

Sils - Nel comprensorio di Corvastch-Furtschellas, coglie sempre più nel segno nell'ambito gastronomico il Kuhstall. Situato a bordo della discesa a valle verso il territorio engadinese di Sils, con questa stagione invernale ha visto una ristrutturazione interna dei confortevoli locali dell’ex stalla alpina che invitano ad una sosta, così come i rinomati piatti freschi della tradizione regionale.

Con l'arrivo della stagione primaverile, nel caso di bel tempo si organizzano grigliate sulla spaziosa e soleggiata terrazza.


San Valentino
Per oggi, San Valentino, la proposta del Kuhstall si arricchisce di uno speciale menu a partire dalle ore 19 con costo di 88 CHF per persona comprendente antipasto, portata con Entrecote, himbeersorbet e dolce. Per info e prenotazioni: +41 79 937 79 19


Una serata al Kuhstall
Vuoi organizzare un evento speciale? Su prenotazione, il ristorante Kuhstall propone menu creativi e vini selezionati per deliziare il palato.


Come arrivare al Kuhstall
Il ristorante Kuhstall si trova sulla discesa a valle verso Sils (pista n. 23).


A piedi: un sentiero escursionistico invernale ben segnalato conduce alla Kuhstall. L'escursione dura circa 35 minuti. Di sera, il sentiero viene illuminato con lanterne.


La sera c'è la possibilità di organizzare il trasporto con il gatto delle nevi.
Costi di trasporto: CHF 200.00/per viaggio (max. 16 persone per viaggio). Il trasporto con gatto delle nevi deve essere organizzato al momento della prenotazione.

Ultimo aggiornamento: 14/02/2023 00:30:18
POTREBBE INTERESSARTI
Rovereto (Trento) - Stato di agitazione all’ex Logrò, proclamato da Flai Cgil e Fai Cisl, dopo il voto unanime...
La direttrice di Apt, Daniela Vecchiato: "Manifestazioni per tutti i gusti"
Interventi sulla vecchia palestra e realizzazione di una nuova
Il sindaco Gian Battista Pasquini ha nominato la Giunta: assessori Marco Fanetti e Maruska Poletti
Gli appuntamenti con l'"Officina Culturale di San Salvatore"
Intervento finanziato con 137mila euro da Regione Lombardia
ULTIME NOTIZIE
Al 19enne contestate ben 11 rapine a studenti minorenni
Merano (Bolzano) - Controllo straordinario dei carabinieri della Compagnia di Merano, con ben 13 pattuglie, procedendo...