Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Selezioni Miss Italia in Lombardia, Sara Conti è Miss Miluna Codogno

Codogno - Ieri si è svolta un’altra tappa del concorso Miss Italia, per l’elezione di Miss Miluna Codogno, dove è stata eletta Sara Conti. Confcommercio, Confartigianato imprese Lodi, con il patrocinio del Comune di Lodi hanno permesso ad Alessandra Riva, titolare dell’agenzia d’eventi Rial Events, d’organizzare un’altra ambita tappa del concorso Miss Italia Lombardia.

In quest’occasione l'appuntamento è stato ospitato in Piazza XX Settembre a Codogno, la giornata è stata caratterizzata dai casting, le prove per lo spettacolo, corsi di portamento e shooting fotografico.


codognoMadrine della serata: Denise Ayroldi, la nuova Miss Miluna Lombardia 2018, eletta sabato scorso a Montichiari, Alessia Uva, Miss Bellezza Rocchetta, e Giada Bellanova, Miss Villa D’Adda, Miss Equilibra Lombardia 2017 e Gabriella Violanti.


La serata è terminata con l’elezione delle 5 vincitrici ma solo le prime due hanno avuto il tanto ambito accesso alle regionali:
1. Miss Miluna Codogno, Sara Conti, 17 anni, di Albano Sant’Alessandro (Bergamo).
2. Miss Rocchetta Bellezza, Gloria la Malfa, 18 anni, di Legnano (Milano).
3.Miss Love’s Nature Equilibra, Valentina Angelinetta, 21 anni, di Dongo (Como).
4. Miss quarta classificata, Francesca Cavalcanti, 21 anni, di Pizzighettone (Cremona).
5. Miss Interflora, Karina Kopteva, 29 anni, di Crema (Cremona).

Ultimo aggiornamento: 08/07/2018 12:24:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE