Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 21 settembre 2020

Scuola, tre positivi al Covid tra Valle Camonica e Valtellina: il bilancio della prima settimana

Chiuro - Tre studenti positivi: uno in Valle Camonica e due in Valtellina, ora in isolamento con i relativi nuclei familiari. In isolamento fiduciario anche i compagni di classe dei tre studenti risultati positivi ma non i loro familiari.

ats montagnaL’isolamento si protrarrà per 14 giorni allo scadere dei quali, prima del ritorno in classe, tutti saranno sottoposti a tampone. Ad una settimana dall’inizio delle lezioni sono questi i dati relativi alla rete scolastica del territorio dell’ATS della Montagna a seguito dei servizi attivati per l’individuazione di eventuali casi/focolai di Covid-19 esclusivamente dedicati alle scuole.


E' stato nominato un referente Covid-scuola che si coordinerà con gli incaricati COVID di ciascun istituto scolastico e sono stati istituiti punti ad accesso libero per l’effettuazione di tamponi rapidi con modulo di autocertificazione.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2020 17:56:45
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta