Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci, feste e Snow Night: Pasqua sulle nevi del Corvatsch

Silvaplana - Sciare a Pasqua è ormai una tradizione. Grazie alla quota e ai numerosi pendii esposti a nord, lo stato delle piste dei comprensori di Corvatsch, Diavolezza e Lagalb è tuttora perfetto. Anche le piste che scendono a valle sono aperte. I comprensori di Corvatsch e Furtschellas vantano stupende offerte per Pasqua: infatti, si potrà godere delle piste preparate alla perfezione fino all’ultimo raggio di sole.


Sciare al tramonto e gustare una saporita fondue di formaggio: domenica di Pasqua, la pista del Furtschellas che scende a valle rimane aperta fino alle ore 19:30; l’ultima corsa della funivia è alle ore 19:15. Sciare all’imbrunire, circondati da un magnifico panorama, è un’esperienza unica. L’accogliente ristorante Kuhstall ti aspetta con una gustosa fondue di formaggio, mentre il gruppo di canto tradizionale «Oberengadiner Jodelchörli» allieta la serata.


«Early Bird» con brunch: come consuetudine, il lunedì di Pasqua è riservato all’«Early Bird» sugli sci. All’alba, il Corvatsch situato a 3303 metri di quota, regala un panorama mozzafiato. I fanatici dello sci possono lanciarsi senza timore sulle piste della seconda sezione.

Nel ristorante 3303 si può gustare un brunch in tutta tranquillità e ammirare allo stesso tempo il sorgere del sole.


Orari d’apertura Impianti/piste aperti


L’ultima Snow Night della stagione
Venerdì santo, 7 aprile
Il Venerdì santo è all’insegna della Snow Night sulla pista del Corvatsch: sciare in notturna regala sempre un’avventura del tutto speciale.


Party après-ski all’Hossa Bar
Sabato, 8 aprile
Sole primaverile, un drink rinfrescante, allegra musica da ballo: dalle ore 14, il dj Cappi mixa i brani musicali nell’Hossa Bar. Rilassati sulla sedia a sdraio o balla nella neve a suon di musica. Open End.


Sciare al tramonto e gustare una saporita fondue di formaggio
Domenica di Pasqua, 9 aprile
Sciare al tramonto sulle piste del Furtschellas e gustare un’ottima fondue di formaggio nel ristorante Kuhstall in compagnia del gruppo musicale «Oberengadiner Jodelchörli»: è il modo migliore per chiudere il weekend pasquale.


Discesa «Early Bird» e brunch
Lunedì, 10 aprile
Sciare all’alba è un’esperienza indimenticabile! Se soffri il freddo praticando di buon’ora un’attività sportiva sulla neve, puoi ammirare il sorgere del sole stando al caldo nel Ristorante 3303 e assaporare un delizioso brunch.


Festa di primavera del 22 e 23 aprile
Sciare la mattina e di pomeriggio assistere a un concerto: il gruppo hip-hop Breitbild di Coira e il cantautore Dodo inaugurano la primavera sul palco della stazione intermedia Murtèl. Con lo skipass l’ingresso al concerto è compreso. Oppure possibilità di farsi un regalo per la fine della stagione e partecipare alla festa di primavera come VIP.

Ultimo aggiornamento: 31/03/2023 00:24:11
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Dopo una settimana dedicata alle visite mediche e ai test atletici, la rosa biancorossa a disposizione di...
Le previsioni del meteorologo Lukas Rastner
A cura di Daniela Ferrari a Maso Spilzi fino al 29 settembre
ULTIME NOTIZIE
Nella sede del Coni la cerimonia: l'elenco dei "rappresentanti" della provincia a Parigi 2024
I fatti del 5 giugno 1999 sarebbero legati al giro delle scommesse clandestine
Sono in corso accertamenti per chiarire le cause