Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 16 giugno 2021

Riva del Garda, spiagge: in estate la vigilanza anche di giorno

Riva del Garda - Oltre al servizio di vigilanza notturna, già partito, il Comune di Riva del Garda attiverà in luglio e in agosto un servizio di vigilanza diurna sulle spiagge.


"Ci sono stati segnalati comportamenti che richiedono attenzione, sia ai Sabbioni sia alla Purfina - spiega l’assessore alla sicurezza Luca Grazioli - e d’altronde l’emergenza sanitaria non è finita e occorre evitare assembramenti, la stagione turistica è partita alla grande e le previsioni ci dicono che sulle nostre spiagge quest’estate ci sarà il pieno. Quindi ci saranno due guardie private a percorrere le spiagge nelle due direzioni, tutto il giorno, con base alla Miralago, che è il posto più sensibile e da tenere più d’occhio. Fungeranno da deterrente per una serie di comportamenti che vogliamo evitare, dai ragazzi che giocando creano pericolo o fastidio, ai cani sciolti, fino agli eventuali borseggiatori. È la prima volta che si fa a Riva del Garda, ma credo sia necessario, se vogliamo che sia i rivani, sia i turisti possano stare in spiaggia tranquilli".

Ultimo aggiornamento: 16/06/2021 00:05:01
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
Impianti aperti fino al 5 maggio
ULTIME NOTIZIE
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469