Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Riva del Garda, spiagge: in estate la vigilanza anche di giorno

mercoledì, 16 giugno 2021

Riva del Garda – Oltre al servizio di vigilanza notturna, già partito, il Comune di Riva del Garda attiverà in luglio e in agosto un servizio di vigilanza diurna sulle spiagge.

“Ci sono stati segnalati comportamenti che richiedono attenzione, sia ai Sabbioni sia alla Purfina – spiega l’assessore alla sicurezza Luca Grazioli – e d’altronde l’emergenza sanitaria non è finita e occorre evitare assembramenti, la stagione turistica è partita alla grande e le previsioni ci dicono che sulle nostre spiagge quest’estate ci sarà il pieno. Quindi ci saranno due guardie private a percorrere le spiagge nelle due direzioni, tutto il giorno, con base alla Miralago, che è il posto più sensibile e da tenere più d’occhio. Fungeranno da deterrente per una serie di comportamenti che vogliamo evitare, dai ragazzi che giocando creano pericolo o fastidio, ai cani sciolti, fino agli eventuali borseggiatori. È la prima volta che si fa a Riva del Garda, ma credo sia necessario, se vogliamo che sia i rivani, sia i turisti possano stare in spiaggia tranquilli”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136